Restyling immagine aziendale Promix

promix-test-1

L’azienda, attiva dal 2.000, recupera tonnellate di pneumatici fuori uso trasformandoli in intasi utili per le pavimentazioni sportive contribuendo a migliorare le performance degli atleti e riducendo il rischio di infortuni.

Restyling logo

Per questo restyling del logo abbiamo lavorato su forma, stile e colore senza stravolgere il logo originale per dare continuità al brand. Il risultato è un logo più moderno con linee essenziali e decise. L’integrazione del pay off mette in evidenza la vocazione dell’azienda per lo sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate e sostenibili all’interno di un’economia circolare.

25B-_Post
25D_Post

Brochure istituzionale

La nuova brochure aziendale è stata sviluppata utilizzando le stesse linee essenziali e nette utilizzate per il logo.

Sito internet

Anche il sito aziendale, dalla grafica accattivante e moderna, vede come protagonisti i nuovi colori identificativi dell’azienda e l’utilizzo delle linee essenziali che creano la riconoscibilità del brand.

sito-internet-promix
social-promix

Ricerca lead

Abbiamo supportato l’azienda anche nello sviluppo di una strategia di social marketing per la ricerca di nuovo clienti sul mercato italiano e internazionale.